.


 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA CASCINA

Cascina

L'Azienda Fasani si estende su una superficie di 5 ettari, con uliveto, castagneto, frutteto e orto coltivati con metodo biologico.

Dispone di una cascina d'epoca, costruita con pietra di tufo e pietra vergine locale, di 400 metri quadri su due piani, completamente ristrutturata nel rispetto dell'architettura agreste del luogo.

Il primo piano è composto da una grande cucina con sala da pranzo e da un grande salone con camino.

Il secondo piano è adibito a zona letto con 4 appartamenti bilocali per quattro-sei posti letto, cucina, bagno e riscaldamento centralizzato.

Adiacente alla casa v'è la piscina lunga 14 metriePiscina larga 6 metri, con idromassaggio, circondata da un prato con ombrelloni, lettini prendisoleetavoli.

Per il tempo libero l'Azienda Fasani è dotata di ping-pong, campo da bocce, sentieri dove si possono praticare lo jogging e il trekking, percorsi per passeggiate a cavallo.

Il campo da tennis si trova al centro del paese, a cinque minuti di distanza dalla casa. L'Azienda Fasani è aperta tutto l'anno ed è sede dell'Accademia della Cucina Cilentana con corsi d'insegnamento dell'arte culinaria locale.

 

L'Azienda Agrituristica Fasani è sede dell'Accademia della Cucina Cilentana